Incidente di Schumacher, parla la moglie: “Il peggio è passato”

Rosario Lo Cicero

Dall'Italia e dal Mondo

Incidente di Schumacher, parla la moglie: “Il peggio è passato”
Corinne Betsch manda un messaggio ai tifosi dell'ex pilota di Formula 1

19 Luglio 2014 - 19:00

Alla vigilia del GP di Germania di domenica, Corinna, moglie dello sfortunato Michael Schumacher che in questi lunghi e duri mesi ha preferito osservare rigoroso silenzio, dedicandosi solo alle amorevoli cure del marito, rompe il ghiaccio e lo fa attraverso le pagine della rivista ufficiale della manifestazione che viene distribuita gratuitamente agli sportivi ed agli addetti ai lavori.

Poche, ma emblematiche frasi indirizzati a coloro i quali, nei più disparati modi, hanno fatto sentire il loro affetto e la loro stima, nei confronti dell’ex pilota di Ferrari e Mercedes, duramente colpito dalla avversa sorte. Ne riportiamo integralmente il testo: “Cari amici sportivi, questo messaggio è per tutti voi che avete vissuto con passione e insieme a lui gli anni di Michael nel motorsport, e che l’avete supportato negli ultimi sei mesi al di fuori della pista.

Il GP di Germania mi dà l’opportunità di ringraziarvi tutti per gli auguri e l’energia positiva che avete continuato a inviare a Michael. Devo dire che la vostra partecipazione ci ha letteralmente travolti! È bello sapere che insieme stiamo affrontando il periodo più difficile! Adesso ci troviamo ad affrontare una fase che presumibilmente richiederà molto tempo. Crediamo che, al pari di tanti anni in Formula 1, il tempo sarà alleato di Michael in questa battaglia.

Fino ad allora, voglio augurare a voi e le vostre famiglie tutto il meglio possibile. Auf Wiedersehen, Corinna Schumacher”

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it