Monreale, c’è il “salotto letterario estivo” nell’antivilla comunale

Redazione

Cronaca

Monreale, c’è il “salotto letterario estivo” nell’antivilla comunale
Organizzato dalla Compagnia dei Normanni, prevede di proporsi al pubblico presente nella lettura di proprie composizioni poetiche o narrative

11 Luglio 2014 - 13:00

La Compagnia dei Normanni organizza la terza edizione del salotto letterario estivo, manifestazione che anche lo scorso anno ha suscitato molto interesse e apprezzamento per la formula adottata: le due serate prevedono infatti la possibilità, previo accordi con l’organizzazione, di proporsi al pubblico presente nella lettura di proprie composizioni poetiche, narrative (racconto breve) o, in alternativa, nel raccontare di un libro che sia stato particolarmente significativo nel proprio percorso formativo e umano.

I “Luoghi” narrativi sono: C’ero una volta…, Il mio racconto; Il sentire dell’anima, Versi liberi, libero spirito; Il libro della vita, Le pagine che rimarranno mie.

Gli amanti della lettura e della scrittura sono dunque invitati nella splendida cornice del giardino del Monastero dei Benedettini, meglio conosciuto come Antivilla comunale, con ingresso dallo splendido scalone della galleria civica, a fianco del Chiostro. Due le serate, mercoledì 23 e mercoledì 30 luglio.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it