L’incidente di Schumacher, parla un esperto: “Non sarà più lo stesso”

Rosario Lo Cicero

Dall'Italia e dal Mondo

L’incidente di Schumacher, parla un esperto: “Non sarà più lo stesso”
Le dichiarazioni del dottor Hutchinson, neurochirurgo

16 Maggio 2014 - 17:00

Dopo settimane di silenzio, giungono, per voce di Peter Hutchinson, insegnante all’Università di Cambridge, neuroscienziato e neurochirurgo di grande spessore, notizie su Michael Schumacher, che si trova ricoverato in stato di coma, dal 29 dicembre 2013, quando cadde rovinosamente dagli sci, durante una escursione sulle nevi svizzere di Maribel.

L’illustre scienziato dichiara al “Maily Record”: “Michael non sarà più lo stesso, si risveglierà sicuramente, ma vivrà in un mondo per lui diverso. Mi sembra che abbia vinto la sua battaglia contro la morte, ma credo che dovrà battersi per la vita che lo aspetta. Vivrà in una realtà alla quale non è per niente abituato e Michael Schumacher non sarà mai più Michael Schumacher”.

Sembra che gli sportivi di tutto il mondo ed in particolare i Ferraristi che ne hanno ammirato le gesta sportive, dovranno rassegnarsi. La famiglia, forse per questi motivi, ha fatto calare volontariamente il silenzio. Non resta che pregare per il Campione colpito inaspettatamente dalla sorte avversa.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it