Felipe Massa da Schumacher: “Ha mosso un labbro”

Rosario Lo Cicero

Dall'Italia e dal Mondo

Felipe Massa da Schumacher: “Ha mosso un labbro”
Il pilota brasiliano, ex compagno alla Ferrar, racconta il sorprendente e speranzoso episodio

12 Marzo 2014 - 13:00

Michael Schumacher, ricoverato all’ospedale di Grenoble dallo scorso 29 dicembre, riceve tante visite di amici appartenenti al mondo dell’automobilismo e della Formula 1. Nei giorni scorsi, interrompendo i collaudi della Williams, è andato a trovarlo l’ex compagno di Scuderia alla Ferrari, Felipe Massa.

Il brasiliano, impegnato in Bahrain, ha fatto sapere di aver notato, durante il suo incontro con l’ex compagno di Scuderia, un movimento della bocca, evidenziato mentre lui gli raccontava dettagliatamente e pacatamente, della sua nuova Squadra, la William.

“Non so se siano movimenti casuali o altro – ha detto Massa -, sono molto contento di averlo visto. Gli ho parlato a lungo, raccontandogli come funziona la mia nuova squadra e la mia nuova vettura. Ho provato a trasmettergli la migliore energia possibile. Lui è una persona forte – ha concluso Massa – e spero veramente che possa nuovamente tornare ad assaporare la gioia dell’esistenza”.

IL COMUNICATO DIFFUSO DALLA PORTAVOCE: “Segnali incoraggianti” Intanto, per la prima volta, arriva un comunicato ufficiale sulla salute del pilota della Ferrari, diffuso da Sabine Kehm, portavoce del pilota tedesco: “Ci sono piccoli segnali incoraggianti – si legge nella nota -. Restiamo fiduciosi che Michael possa risvegliarsi. Michael ha subito gravi ferite, per noi è davvero molto difficile da comprendere. In passato Michael ha vissuto tante situazione difficili, ma fa male vederlo colpito così duramente da una vicenda così banale. (…) È sempre stato chiaro che questa lotta sarà lunga e difficile. Cerchiamo di trasmettere a Michael tutta l’energia che abbiamo, crediamo tutti fortemente che questo aiuti Michael e che lui vincerà anche questa volta”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it