Dramma Schumacher, spunta la telecamerina sul casco del pilota

Rosario Lo Cicero

Dall'Italia e dal Mondo

Dramma Schumacher, spunta la telecamerina sul casco del pilota
È stata consegnata agli investigatori. Potrebbe contenere il filmato con l'esatta dinamica dell'incidente

04 Gennaio 2014 - 13:00

Si arricchisce di ora in ora la vicenda legata al gravissimo incidente sugli sci che ha visto tragico protagonista l’ex ferrarista Michael Schumacher, sette volte Campione del Mondo di F.1.

Una notizia è stata diffusa dal sito del quotidiano francese “La Dauphiné Liberé”, poi confermata dall’agenzia “Afp”. Secondo le indiscrezioni pubblicate, al momento della caduta, sul casco del Campione, era montata una telecamerina. Questa, non si sa bene se in funzione o spenta al momento della caduta, è stata dapprima negata dai familiari dell’ex pilota per “motivi di privacy” e poi, su insistenza degli investigatori, consegnata agli stessi.

Confermata anche la notizia dell’interrogatorio di Mick, figlio 14enne di Schumacher e di un adulto, entrambi presenti sul luogo dell’impatto. Intanto, al fine di far sentire il loro affetto e la loro vicinanza, circa 200 tifosi, appartenenti ai “Club Ferrari” di Italia e Francia, sono arrivati ieri all’ospedale di Grenoble, mentre altri, dalla Germania, dalla Spagna e da ogni parte del mondo, hanno fatto sentire il loro affetto, attraverso messaggi affidati agli organi di Stampa.

Nel parcheggio dell’ospedale francese, è stato dispiegato un grande cuore ferrarista, quale augurio, nel giorno del 45° compleanno dell’ex pilota, da parte dei suoi affezionati sostenitori.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it