Comitato Pioppo, tarda il documentario sui rifiuti. “Ma noi stiamo lavorando”

Redazione

Cronaca

Comitato Pioppo, tarda il documentario sui rifiuti. “Ma noi stiamo lavorando”
I ragazzi presentano il secondo trailer del lavoro ancora in fase di realizzazione. "Qualcuno sta tentando di metterci i bastoni tra le ruote"

27 Settembre 2013 - 10:00

Tarda ad arrivare il reportage sulla situazione dei rifiuti e dell’Ato ideato ed in fase di realizzazione dai ragazzi del Comitato Pioppo Autonomo. Gli stessi ragazzi hanno confermato un “super-lavoro” che sta ritardando la consegna del “prodotto finito”. Ma i ragazzi sanno come mettere curiosità ed hanno pubblicato la seconda parte del trailer del documentario completo.

“Non potete immaginare le difficoltà e le “insidie” che sta comportando realizzarlo – dicono dal Comitato -. Più si sale di livello e di responsabilità e più i giochi si fanno oscuri e si mischiano le carte. Più si cerca la verità e più cercano di portarti fuori strada. Noi andremo avanti lo stesso per cercare di chiarire alla gente che il sistema che, forse, stiamo lasciando alle spalle ci ha fatto perdere tanto in soldi, in posti di lavoro ed in salute”.

E poi un messaggio chiaro a chi sta tentando di mettere i bastoni tra le ruote ai ragazzi che vogliono terminare il loro lavoro: “State tranquilli ca ci né puru per voialtri”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it