Monreale, il Pd presenta i candidati alle primarie 2013

Redazione

Cronaca

Monreale, il Pd presenta i candidati alle primarie 2013
Appuntamento venerdì alle 18 presso l´aula consiliare. Il dibattito è aperto ai cittadini

19 Settembre 2013 - 15:00

Venerdì alle ore 18, presso l’Aula Consiliare, il Partito Democratico di Monreale presenterà ufficialmente i tre candidati alle primarie per la scelta del candidato a Sindaco da proporre alla città. Le primarie si terranno il 13 ottobre 2013.

Saranno allestite postazioni di voto a Monreale Centro – Aquino e nelle frazioni di Pioppo, San Martino, Villaciambra e Grisì.

Dopo una breve spiegazione delle regole delle primarie da parte di Fabio Ganci (segretario cittadino del PD) ed un intervento sul valore delle stesse da parte di Roberto Gambino (Presidente del Comitato Organizzativo), la parola passerà ai 3 candidati, Vittorio Di Salvo, Massimiliano Lo Biondo e Salvo Leto. Ai giornalisti sarà data la possibilità di porre una domanda ciascuno ai candidati. Successivamente si aprirà un mini-dibattito con i cittadini, ai quali sarà data la possibilità di porre domande ai candidati. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Durante l’evento sarà possibile registrarsi online per votare il 13 Ottobre 2013.

Il Partito Democratico di Monreale, con le Primarie, per la scelta del Candidato a Sindaco da proporre alla Città, ha deciso di intraprendere la via della partecipazione e del coinvolgimento attivo dei cittadini.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it