Torna l’acqua nella fontana dell’antivilla comunale

Redazione

Cronaca

Torna l’acqua nella fontana dell’antivilla comunale
Era stato il consigliere Massimiliano Lo Biondo a far presente la situazione. L´impianto sarà acceso definitivamente nei prossimi giorni

11 Settembre 2013 - 12:00

Torna l’acqua nella fontana dell’antivilla ocmunale. Era stato il consigliere del Pd Massimiliano Lo Biondo a denunciare che la fontana era “a secco” da parecchio tempo. Oggi l’intervento degli operai Rambona e Blandino che, anche utilizzando strumenti personali, hanno rimesso in funzione l’impianto.

“Vorrei ringraziare innanzitutto i due operai – ha detto Lo Biondo – per l’amore e l’attenzione con cui hanno eseguito l’intervento. Poi l’amministrazione comunale che ha colto il mio intervento come un’iniziativa propositiva e la professionalità dei dipendenti comunali che si sonoattivati per le pratiche burocratiche”.

La fontana, però, è stata subito spenta. Questo perchè gli intevrenti di manutenzione non sono stati ancora completati. “Persone incivili hanno buttato di tutto dentro la vasca – spiega Lo Biondo -. Sono stati tolti dai tubi di scarico lattine, bottiglie, carta, sigarette. Adesso gli operai completaranno gli interventi ed in settimana la fontana tornerà come nuova. Sperando che, poi, i cittadini siano rispettosi di qeuesto monumento”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it