Villaciambra, allarme cani randagi

Redazione

Cronaca

Villaciambra, allarme cani randagi
Numerose segnalazioni dei residenti: "Ma il Comune e la polizia municipale non fanno niente"

05 Settembre 2013 - 13:00

Da qualche giorno riceviamo segnalazioni da parte dei residenti di Villaciambra e dintorni, riguardo la presenza di un branco di cani randagi che, specialmente di notte, si aggira per le strade della frazione monrealese causando rumori molesti e razziando i sacchetti di spazzatura gettati fuori dai bidoni (che meriterebbero comunque un’altra nota di biasimo), peggiorando la già disastrosa condizione igienica della via Altofonte.

I residenti riferiscono di aver contattato il comune ed i vigili di Monreale diverse volte, ma che nulla è stato fatto per risolvere la situazione e per tale motivo hanno deciso di rivolgersi a noi per dare un po’ di risalto alla questione. Purtroppo questo è l’ultimo di una lunga lista di problemi che vanno a sommarsi tra di loro e che rendono i cittadini di Villaciambra molto scontenti per l’operato del comune di Monreale nel loro confronti, lamentando l’abbandono da parte delle istituzioni e un trattamento decisamente peggiore rispetto ai loro concittadini Monrealesi.

Noi ci limitiamo a dare voce a questi residenti scontenti, sperando che il nostro intervento serva a migliorare la qualità di vita della frazione.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it