Un monrealese premiato a New York

Redazione

Cronaca

Un monrealese premiato a New York
Si tratta del commissario capo della polizia municipale Castrense Ganci, che riceverà un riconoscimento per aver promosso il benessere dei giovani di Monreale e della Sicilia

Un monrealese premiato a New York

11 Marzo 2013 - 15:00

Il commissario capo della Polizia Municipale di Monreale Castrense Ganci, in occasione della cerimonia Brooklin Italian Soccer Club di New York, organizzata dalle Associazioni Siciliane Unite, riceverà un importante riconoscimento, per il suo contributo umanitario, nel promuovere il benessere a favore dei giovani di Monreale e della Sicilia.

Ganci rappresenterà per l’occasione il Comune di Monreale e pertanto, a nome del sindaco Filippo Di Matteo, consegnerà ai presidenti dei due sodalizi Angelo Siciliano e Yerry Valerio, una targa in ceramica raffigurante il logo del Comune di Monreale in segno di gratitudine verso i siciliani d’America. Ganci da tempo è impegnato in progetti di educazione e sicurezza stradale e per questo motivo è stato scelto per l’assegnazione di questo premio.

“È un onore per me ricevere questo ambito riconoscimento internazionale – ha dichiarato l’ufficiale di Polizia Municipale -. Lo dedico a tutti i colleghi della Polizia Municipale ed in particolar modo all’Associazione Professionale della Polizia Locale D’Italia Anvu da sempre impegnata nel promuovere iniziative per la sicurezza stradale soprattutto nelle scuole di ogni ordine e grado”. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Filippo Di Matteo e dalla sua giunta.

Altre notizie su monrealepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it