Circonvallazione, due incidenti in poche ore

Redazione

Cronaca

Circonvallazione, due incidenti in poche ore
Un ferito non grave nel primo scontro che ha coinvolto tre automezzi. Nel tratto che conduce a Pioppo un´auto si è ribaltata

25 Gennaio 2013 - 13:00

Due incidenti in poche ore sulla circonvallazione. Stamattina incidente a “catena” che ha coinvolto tre autovetture. Una persona è rimasta ferita in maniera non grave. Intorno alle 8, nei pressi dell’hotel Guglielmo II, M.D. ha perso il controllo della sua vettura, una Ford Fiesta e si è scontrato con una Toyota Yaris che procedeva in senso inverso.

Le vetture, pare, dopo l’urto hanno coinvolto un terzo mezzo, una Peugeot parcheggiata. Il guidatore della Fiesta, forse per l’apertura dell’airbag, è rimastop ferito ed è stato trasportato all’ospedale Ingrassia di Palermo per gli accertamenti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Monreale che hanno compiuto i rilievi, insieme ai carabinieri.  Poco dopo un altro incidente in circonvallazione, nel tratto che conduce alla frazione di Pioppo. Il guidatore ha perso il controllo del mezzo, ha urtato la cunetta e si è ribaltato. Solo paura.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it