Gli arresti di mafia, comandante generale Luzi elogia carabinieri di Monreale

Redazione

Palermo - La visita

Gli arresti di mafia, comandante generale Luzi elogia carabinieri di Monreale
Ha incontrato una delegazione di tutte le articolazioni del Comando provinciale e dei reparti speciali

31 Gennaio 2022 - 19:07

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi, è arrivato oggi in Sicilia dove ha visitato il Comando Provinciale di Palermo. Questa mattina, dopo essere atterrato all’aeroporto “Falcone e Borsellino”, è stato accolto dal Comandante Interregionale “Culqualber”, Generale di Corpo d’Armata Riccardo Galletta, e dal Comandante della Legione “Sicilia”, Generale di Brigata Rosario Castello.

A riceverlo al Comando Provinciale è stato il comandante, Generale di Brigata Giuseppe De Liso, dove il Comandante Generale, nel più rigoroso rispetto della normativa anti-Covid, ha incontrato una delegazione del personale di tutte le articolazioni del Comando provinciale e dei reparti dell’Organizzazione Speciale e Mobile dell’Arma con sede a Palermo.

Nella circostanza, il Generale Luzi ha espresso un sentito ringraziamento ai militari della provincia di Palermo per la preziosa opera che svolgono a tutela dei cittadini e nel contrasto a Cosa Nostra, evidenziando i brillanti risultati conseguiti coralmente dalle Stazioni Carabinieri, dalle Compagnie e dai Nuclei Investigativi di Palermo e Monreale e volti a sottrarre costantemente importanti spazi di illiceità ai mafiosi. Prima della visita al Comando Provinciale, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri si è recato in visita alla Stazione Carabinieri Palermo Uditore (bene confiscato a Cosa Nostra, ultimo rifugio del latitante Salvatore Riina), dove ha pranzato con i militari.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it