“Via Miceli 00”, l’evento organizzato dall’Acm spostato al Complesso Guglielmo

Redazione

Cronaca

“Via Miceli 00”, l’evento organizzato dall’Acm spostato al Complesso Guglielmo

17 Novembre 2017 - 12:32

L’evento inizialmente previsto in via Miceli questa sera a partire dalle 20,30 a causa delle condizioni meteo avverse è stato spostato presso la Sala Novelli del Complesso Monumentale Guglielmo II. I bambini vestiranno per la sfilata gli abiti di Saggit, Primigi Store, I piccini di Anna, Treesse. A fornire gli accessori sarà invece Roxana. I docenti e i genitori coinvolti nonchè lo staff dell’Associazione Commercianti coordineranno le operazioni durante la manifestazione. Ad occuparsi delle acconciature dei bambini che sfileranno i parrucchieri “Ad Ognuno il suo stile” Hair Style Monreale. Parteciperanno Salvo Lo Coco, Cristyle di Cristina Spinnato, Antonella e Rosaria Gorgone, Il Bello delle Donne di Mistretta Anna, Lilly Hair Style di Rosalia Di Liberto, Giuseppe Balsano, Cardella Hair Fashion di Maurizio Cardella, Donna Più Hair Stylist di Lanza Anna, Gabriele Polizzi e Salamone Giovanni.

La serata sarà animata dai bambini delle scuole elementari di Monreale, Pioppo, Villaciambra, San Martino delle Scale, Acquino e Grisì. Grazie agli accordi tra l’Associazione Commercianti di Monreale e le scuole “Pietro Novelli“, “Guglielmo II“, “Antonio Veneziano“,  “Margherita di Navarra“, “Francesca Morvillo” e “Leonardo Sciascia“, è stato possibile organizzare questo evento che coinvolgerà oltre i bambini,  le loro famiglie e i docenti dei rispettivi plessi.

“Un altro evento di moda – spiegano dall’Associazione – è previsto sempre in via Miceli in primavera. L’obiettivo rimane quello della riqualificazione delle zone dimenticate della città”. I commercianti si occuperanno comunque della pulizia e degli addobbi con piante e fiori della via Miceli nei prossimi giorni.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it