Attese oltre 5 mila persone per il congresso annuale dei Testimoni di Geova

Redazione

Regione

Attese oltre 5 mila persone per il congresso annuale dei Testimoni di Geova

17 Luglio 2017 - 09:07

Anche quest’anno come negli anni passati i Testimoni di Geova hanno organizzato il congresso di zona, dal titolo: “Non ti arrendere”. L’evento si terrà nella Sala delle Assemblee di Caltanissetta in contrada Canicasse dal 21 al 23 Luglio 2017. Gli organizzatori prevedono oltre 5.000 partecipanti, tra loro oltre 200 monrealesi.

Giuseppe Trifirò Responsabile relazione con i media del congresso afferma: “In un periodo cruciale della storia umana, dove malattie, sofferenze, problemi economici, crisi dell’occupazione e altre circostanze difficili mettono costantemente a dura prova la fede di ogni persona, il tema del congresso esprime un bisogno fondamentale per mantenere viva la fede in Dio che è la base della speranza in una vita migliore. Molti oggi sono delusi, ma la Bibbia ci esorta a non arrenderci. La perseveranza aiuta ad essere coraggiosi, e pazienti, è la qualità che ci permette di trasformare le prove in vittorie”.

Il programma prevede 52 parti che saranno presentate sotto forma di discorsi, interviste e brevi video. I presenti saranno aiutati a sviluppare maggiormente la qualità della perseveranza. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno alle 9,20. L’ingresso al congresso è libero e non si fanno collette.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it