Operazione dei Carabinieri e dei Vigili, multe e sequestri in via Torres

Redazione

Cronaca

Operazione dei Carabinieri e dei Vigili, multe e sequestri in via Torres
Da stamattina controlli nella scalinata di accesso alla cittadina normanna. Decine gli abusivi multati e tanta la merce sequestrata

25 Agosto 2016 - 11:31

Una nuova operazione congiunta tra Carabinieri e Polizia Muncipale è stata effettuata stamattina presso la scalinata di via Torrese. Undici gli uomini che hanno liberato dagli abusivi la strada di accesso a Monreale, staccando decine di multe e sequestrando tonnellate di merce che adesso si trova custodita presso gli uffici del comando di polizia municipale a Monreale.

A coordinare gli interventi dei vigili, su disposizione del comandante FF Castrense Ganci, il commissario Pina Pandolfo. Carabinieri e Vigili, dunque, di nuovo insieme, per tentare di reprimere un fenomeno, quello dell’abusivismo su via Torres, duro a morire. Nella stessa operazione sono stati controllati anche i commercianti regolari della zona, e sono stati scopetti alcune “eccessi di suolo pubblico”. Per i commercianti è scattta la snzione amministrativa.

“Nonostante tutte le difficoltà di uomini e mezzi – spiega Ganci – riusciamo a fare operazioni simili per contrastare il fenomeno dell’illegalità a Monreale. Desidero ringraziare i militari dell’Arma per il supporto fondamentale alla riuscita dell’intervento”.

Dal comando della Polizia Municipale hanno fatto sapere che l’operazione sarà ripetuta nei prossimi giorni.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it