Podismo, torna la “Corri per le vie di Borgetto” prova del Circuito BioRace

Redazione

Regione

Podismo, torna la “Corri per le vie di Borgetto” prova del Circuito BioRace
Giunta alla sua settima edizione, la gara organizzata dalla Asd Atletica Terrasini sotto l’egida della Acsi Sicilia Occidentale, punta a superare i 200 iscritti

16 Agosto 2016 - 14:57

Giunta alla settima edizione, sabato 20 agosto prossimo, prenderà il via la “Corri per le Vie di Borgetto” organizzata dall’Asd Atletica Terrasini sotto l’egida della Acsi Sicilia Occidentale. La manifestazione entrata nel cuore dei podisti siciliani, grazie al buon lavoro del comitato organizzatore ed all’accoglienza della Città di Borgetto, in questa edizione vede la gradita novità dell’inserimento delle gare giovanili nella Coppa Giovani Acsi.

Ritrovo alle ore 17 nel centralissimo Corso Roma dove ad aprire i giochi saranno le categorie giovanissimi che affronteranno la distanza di 200 metri, a seguire i nati nel 2005 e 2006 con i 400 metri, poi i nati nel 2003 e 2004 con la prova di 800 metri, ultimi dei giovani i nati nel 2001 e 2002 che correranno la prova dei 1000 metri.

Al termine delle gare giovanili, prenderanno il via le gare riservate agli A/M sulla distanza di 7000 metri, il circuito molto spettacolare ed impegnativo esalterà le qualità degli atleti dotati maggiormente di forza muscolare. L’albo d’oro dell’evento borgettano vede spiccare il nome di numerosi atleti di grande spessore tra cui Migidio Bourifa, Vincenzo Agnello, Francesco Duca, Hamad Bibi, Adil Lyazali, Katia Scionti, Azzurra Agrusa, Daniela Bongiorno.

La gara valida come prova ufficiale del Circuito BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport, proverà a battere il record di partecipazione appartenente all’edizione del 2014 puntando decisamente ad oltrepassare i duecento classificati. Info ed iscrizioni www.biorace.it e iscrizioni@speedpass.it.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it