“Non ci fanno lavorare”, ex dipendenti Ato si incatenano al Duomo

Redazione

Cronaca

“Non ci fanno lavorare”, ex dipendenti Ato si incatenano al Duomo
Sono Franco Buccheri e Salvatore Campanella. Al momento, visto la protesta tranquilla e silenziosa dei due ex dipendenti, non sono presenti forze dell'ordine

13 Agosto 2016 - 17:08

Si sono incatenati all’inferriata del Duomo. Sono Franco Buccheri e Salvatore Campanella, due ex lavoratori dell’Ato Pa2. Lo hanno fatto – come scrivono su un cartone accanto a loro -, per protesta. Perchè, raccontano, “da 8 mesi ci prendono in giro”.

Stamattina hanno fatto l’ennesima preghiera al sindaco per essere integrati dalla Ecogestioni, la ditta che gestisce la raccolta a Monreale dopo il fallimento dell’Ato, o di essere aiutati a trovare una sistemazione, uno di loro è anche una categoria protetta, ma non avendo ricevuto nessuna risposta hanno deciso di incatenarsi al Duomo. Al momento, visto la protesta tranquilla e silenziosa dei due ex dipendenti, non sono presenti forze dell’ordine. Né tantomeno politici, “politicanti” e simili.

Altre notizie su monrealepress

3 commenti a ““Non ci fanno lavorare”, ex dipendenti Ato si incatenano al Duomo”

  1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

    Quella di non ricevere risposta, sembra essere un’abitudine del Comune di Monreale, infatti, non solo non rispondono a molte delle lettere che vengono protocollate ma, non rispondono nemmeno ai Lavoratori. Per quando riguarda i due che protestano, io personalmente, li vedevo sempre lavorare con un certo impegno e, Campanella in particolare, era tra i pochi con i quali, al tempo dello ATO2, si poteva parlare, tanto che spazzava giornalmente, la Via Antonio Veneziano e persino quel Chiasso Procida, nel quale io risiedo e nel quale, ormai da due settimane, non si vede più nessun addetto allo spazzamento. Insoma, è sempre il solito radicato schifo che distingue a vari livelli, questa Città che un tempo, ormai lontano, fu normanna.

  2. Roberto ha detto:

    Se fossero stati immigrati gli avrebbero dato pure la casa popolare

  3. I PICCIOTTI RA BAVERA ha detto:

    Da tutti gli amici della bavera…. sosteniamo salvo e Franco affinchè possano riavere il proprio lavoro… così da potere garantire moglie e figli… un grosso in bocca a lupo da tutti noi…. waaaaooooo!!! Forza funcia e francuxzu!!!

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it