Boxe, il neo campione italiano Benny Cannata premiato da Orlando

Redazione

Palermo

Boxe, il neo campione italiano Benny Cannata premiato da Orlando
A villa Niscemi verrà insignito della “Tessera del Mosaico di Palermo”. A consegnare il premio sarà personalmente il sindaco

21 Luglio 2016 - 10:24

Il palermitano campione italiano dei pesi mediomassimi Benny Cannata verrà insignito della “Tessera del Mosaico di Palermo”. Sarà il sindaco Leoluca Orlando a consegnare personalmente il premio, lunedì 25 luglio alle 9 a Villa Niscemi.

Benny Cannata ha conquistato la cintura di campione italiano lo scorso 3 luglio a villa Filippina. Il beniamino di casa ha messo ko il fiorentino David Rettori al primo minuto della seconda ripresa. Circa mille persone presenti all’incontro. Tra questi, proprio il sindaco Orlando, il vicesindaco Emilio Arcuri, l’assessore comunale allo Sport, Giuseppe Gini e varie personalità civili e militari.

“Orgoglioso di ricevere questa onorificenza sportiva – dice Benny Cannata – il mio impegno, oltre a difendere il più a lungo il titolo italiano, e quello di rilanciare con l’aiuto delle istituzioni locali questa attività agonistica e , allo stesso tempo rinsaldare il legame fra attività sportive e attività sociali”.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Boxe, il neo campione italiano Benny Cannata premiato da Orlando”

  1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

    … e poi risultato positivo al doping!
    Rosario Lo Cicero Madè

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it