In volata Filippo Curvato si aggiudica il trofeo “Forum Palermo 2016”

Redazione

Sport

In volata Filippo Curvato si aggiudica il trofeo “Forum Palermo 2016”
La manifestazione ciclistica, organizzata dall’Asd Fiamma, ha visto la partecipazione di circa 100 atleti provenienti da tutta la Sicilia

11 Luglio 2016 - 15:41

Si è conclusa con la vittoria in volata di Filippo Curvato della Asd Baaria, che si è aggiudicato il “4° Trofeo Forum Palermo”. La manifestazione ciclistica, organizzata dall’Asd Fiamma, ha visto la partecipazione di circa 100 atleti provenienti da tutta l’isola. Gli atleti hanno percorso gli 80 chilometri totali della gara, sul circuito di 2,8 chilometri chiuso al traffico, su due batterie. Al secondo posto si è piazzato Nunzio Villanti della Asd Villanti Team, ed al terzo, Giuseppe Inghilleri della G.S. Mortillaro.

Alla competizione hanno partecipato i debuttanti; i veterani; i gentlemen; SGA; SGB; la categoria donne; i cadetti-junior-senior. Madrina della manifestazione la dottoressa Nicoletta Porrino, Center Marketing Specialist del Centro Commerciale Forum.

“Siamo lieti di essere giunti alla quarta Edizione del Trofeo Forum Palermo – ha detto Nicoletta Porrino, dopo la premiazione dei vincitori – Quest’ultimo successo che ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la Sicilia, ci rende particolarmente orgogliosi per ciò che siamo riusciti a fare come una vera squadra, soprattutto per il quartiere che ospita la manifestazione ciclistica. Con l’augurio di poterci ripetere e rincontrare, mi impegnerò insieme ai compagni dell’Associazione Fiamma, a pianificare l’appuntamento al prossimo anno, per la quinta edizione del trofeo”. L’evento si è concluso con un sobrio rinfresco offerto dal direttivo dell’Asd Fiamma.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it