Randagismo, tavolo tecnico tra Comune e forze dell’ordine

Redazione

Cronaca

Randagismo, tavolo tecnico tra Comune e forze dell’ordine
Capizzi: "Creare sinergia per il bene degli animali"

12 Maggio 2016 - 15:20

Istituito Tavolo tecnico sul problema del randagismo al Comune di Monreale. Si è svolto stamane nella Sala Rossa del Palazzo di Città la riunione operativa presieduta dal sindaco Piero Capizzi con i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia Municipale e dirigenti comunali, per discutere sul fenomeno del randagismo.

Obiettivo, creare una sinergia che possa servire a tutelare il benessere degli animali. “Il nostro obiettivo – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi – è quello di creare attraverso questo tavolo tecnico una sinergia tra comune e Forze dell’Ordine in un clima di collaborazione e possa essere finalizzato ad assumere interventi concreti e condivisi”.

“Le chiacchiere stanno a zero, mi sembra un tavolo senza gambe – Giuseppe Lo Vecchio, presidente dell’Una – è sufficiente rispettare la legge in materia e gli impegni elettorali sottoscritti e sbandierati nche a mezzo stampa, ci dica cosa hanno fatto i fondi per la realizzazione del presidio sanitario veterinario a Giacalone (105 mila euro, ndr). Ci aspettavamo di essere coinvolti in questa riunione, invece non abbiamo ricevuto una sola chiamata”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it