Fine anno scolastico, sindaco e assessore consegnano i diplomi ai bambini

Redazione

Cronaca - Monreale

Fine anno scolastico, sindaco e assessore consegnano i diplomi ai bambini
A gruppi scaglionati di studenti saranno consegnati i diplomi per la chiusura di un anno scolastico unico nella storia

11 Giugno 2020 - 16:35

Il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e l’assessore alla pubblica istruzione Rosanna Giannetto, consegneranno domani mattina a gruppi scaglionati di studenti, i diplomi per la chiusura di un anno scolastico unico nella storia della scuola italiana. Al fine di non creare assembramenti gli uffici hanno definito una programmazione ben precisa per la consegna, che prevede la presenza di alcune delegazioni di studenti e insegnanti per ogni scuola.

Si inizierà con l’Istituto Pietro Novelli (9-9,50), Istituto Guglielmo (10-10,50), Istituto Margherita di Navarra (11-11,50), Istituto Morvillo (12-12,50). A Grisì saranno consegnati la prossima settimana direttamente dal sindaco Arcidiacono e dall’assessore Giannetto.

“Abbiamo voluto creare una occasione – hanno dichiarato il sindaco Arcidiacono e l’assessore Giannetto – per ringraziare i dirigenti, i docenti, i bambini e le loro famiglie, tutto il personale scolastico che in questo particolare momento storico sono riusciti con caparbietà e sacrificio a garantire continuità didattica attraverso le lezioni a distanza. Sarà anche un bel momento per fare incontrare i bambini che concludono il ciclo della primaria con le loro insegnanti. L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo da dirigenti, docenti e alunni”.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Fine anno scolastico, sindaco e assessore consegnano i diplomi ai bambini”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it