“Radio Italia Live” torna al Foro Italico: appuntamento a Giugno

Redazione

Palermo - L'annuncio in diretta con il sindaco Orlando

“Radio Italia Live” torna al Foro Italico: appuntamento a Giugno
L'annuncio è stato fatto in diretta ai microfoni di Radio Italia dall'editore e presidente Mario Volanti

13 Febbraio 2020 - 17:45

Torna anche quest’anno “Radio Italia Live – Il concerto”. L’annuncio è stato fatto in diretta ai microfoni di Radio Italia dall’editore e presidente Mario Volanti, che è stato raggiunto al telefono dal sindaco Sala e dal sindaco Orlando. Come da tradizione doppio appuntamento con Milano (7 giugno) e Palermo (28 giugno).

“Anche quest’anno doppio appuntamento, doppio divertimento e doppio impegno – ha detto Volante -. Il concerto di Radio Italia torna a Palermo, dove siamo pronti a rivivere e condividere grandi emozioni. Ringrazio Leoluca Orlando e la sua amministrazione che anche quest’anno è al fianco di questo evento unico e attesissimo e per la collaborazione che sempre ci garantiscono. Non vediamo l’ora di accogliere sui nostri due palchi, a Palermo e Milano, alcuni tra i grandi e amati artisti italiani”.

“Grazie a Radio Italia per la costante attenzione alla grande musica e per l’attenzione a Palermo – ha detto Leoluca Orlando – che ha sempre risposto in modo esemplare alla chiamata di Radio Italia con una straordinaria partecipazione e compostezza. Il 28 di giugno l’appuntamento è per tutti a Palermo, per quella che sarà come sempre una splendida edizione, dove chi partecipa si sente parte di una grande dimensione comunitaria, in un clima assolutamente sereno. Grazie e avanti insieme in condivisione e divisione di amore per la buona musica”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a ““Radio Italia Live” torna al Foro Italico: appuntamento a Giugno”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it