Matteo Salvini tira la volata a Romanotto: visita del leader della Lega in città?

Redazione

Cronaca - Verso le amministrative 2019

Matteo Salvini tira la volata a Romanotto: visita del leader della Lega in città?
Salvini ha annunciato la sua visita in Sicilia che avverrà il 25 e 26 aprile. Dovrebbe visitare Gela, Caltanissetta, Monreale e Mazara del Vallo.

09 Aprile 2019 - 14:15

Lancia la volata a Giuseppe Romanotto il vice-premier Matteo Salvini, leader della Lega. Salvini ha annunciato la sua visita in Sicilia che avverrà il 25 e 26 aprile e toccherà le città di Gela, Caltanissetta, Monreale e Mazara del Vallo, tutti comuni chiamati alle urne per il rinnovo dell’amministrazione comunale.

“Ci siamo organizzati con liste che sono le migliori presentabili in un territorio che ha bisogno di discontinuità – ha spiegato Stefano Candiani, leader regionale della Lega – Abbiamo i nostri migliori candidati a Gela, Caltanissetta, Monreale, a Mazara del Vallo e anche in altri Comuni. Matteo Salvini sta scrollando la politica nazionale e sta dettando l’agenda di governo. Noi abbiamo bisogno di dare questa opportunità anche alla Sicilia con una Lega che qui è forte come nel resto del Paese”. Ancora non è chiaro quando Salvini sarà a Monreale. Comunque sarà al limite del silenzio elettorale.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Matteo Salvini tira la volata a Romanotto: visita del leader della Lega in città?”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it