Monreale, festa dei Santi e commemorazione dei Defunti: ecco tutti i divieti

Redazione

Cronaca

Monreale, festa dei Santi e commemorazione dei Defunti: ecco tutti i divieti

01 Novembre 2018 - 15:38

In occasione della ricorrenza delle celebrazioni della Festa di tutti i Santi e della Commemorazione dei Defunti, il comune di Monreale ha comunicato gli orari straordinari del cimitero comunale. Per garantire anche un regolare flusso del traffico vista la particolare affluenza di pubblico che si recherà presso il cimitero comunale, la polizia municipale ha predisposto una serie di provvedimenti.

In particolare nei giorni 1 e 2 novembre 2018, dalle ore 7 alle ore 18 saranno istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in via Pietro Novelli, nel tratto di strada compreso tra via Pileri e via Circonvallazione (Ss 186), nel lato destro in direzione di Pioppo. La sosta dei veicoli sarà consentita soltanto sulla carreggiata in direzione Monreale. Sarà anche istituito il senso unico di marcia in direzione Pioppo, nel tratto compreso tra la via Regione Siciliana e via Circonvallazione, ad eccezione dei mezzi pubblici. I veicoli che provengono da Pioppo, al bivio Villa Carolina dovranno obbligatoriamente proseguire sulla Circonvallazione, in direzione Palermo, ad eccezione dei residenti di via Valle Cuba.

Sarà anche vietato l’ingresso delle auto nell’area antistante il cimitero, ad eccezione dei veicoli autorizzati e dei veicoli che trasportano disabili. Sul posto fanno sapere dal comando sarà predisposta un’adeguata segnaletica per aiutare gli automobilisti.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it