Cocaina nascosta nelle mutande, arrestate due persone

Redazione

Palermo - A Falsomiele

Cocaina nascosta nelle mutande, arrestate due persone
La droga sequestrata verrà analizzata dal Laboratorio del Comando Provinciale; se immessa sul mercato, avrebbe fruttato fino a 5.000 euro

11 Gennaio 2021 - 11:55

Nel corso di un servizio antidroga nel quartiere di Falsomiele, i carabinieri della Stazione Palermo Villagrazia hanno arrestato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché trovate in possesso di quasi 50 grammi di cocaina. F.M., 50 anni di Castelvetrano in provincia di Trapani già noto alle forze dell’ordine e M.P., 21 anni originario della Romania, entrambi residenti a Partanna, in provincia di Trapani, sono stati fermati a bordo di un’autovettura dopo essere stati notati mentre si allontanavano da una nota zona di spaccio.

Il movimento ha destato l’attenzione dei militari che, dopo un’accurata perquisizione, hanno rinvenuto oltre 40 grammi di sostanza addosso al 50enne, occultati all’interno degli slip. La restante parte dello stupefacente era invece nascosta nell’autovettura. F.M. e M.P., su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Palermo-Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. La droga, posta in sequestro, verrà campionata ed analizzata dal competente Laboratorio del Comando Provinciale; se immessa sul mercato, avrebbe fruttato fino a 5.000 euro.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Cocaina nascosta nelle mutande, arrestate due persone”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it