Rifiuti, il commissario della Srr incontra Arcidiacono: “Serve collaborazione”

Redazione

Cronaca - In Sala Rossa

Rifiuti, il commissario della Srr incontra Arcidiacono: “Serve collaborazione”
Il sindaco Alberto Arcidiacono ha incontrato il nuovo commissario straordinario della Srr Palermo ovest Matteo Amabile

03 Febbraio 2020 - 14:01

Il sindaco Alberto Arcidiacono stamattina in Sala Rossa ha incontrato il nuovo commissario straordinario della Srr Palermo ovest Matteo Amabile, 64 anni, colonnello in quiescenza della Guardia di Finanza. La Srr Palermo ovest è composta da 23 comuni della provincia di Palermo fra i quali Monreale. Il primo cittadino e il neo commissario hanno parlato di alcune priorità che bisogna affrontare per risolvere delle problematiche inerenti la raccolta dei rifiuti e la salvaguardia dell’ambiente.

Il neo commissario Matteo Amabile ha ricoperto ruoli dirigenziali all’interno della Guardia di Finanza dove è stato esperto tributario. Il sindaco Arcidiacono ha augurato buon lavoro e ha dato la massima disponibilità sua personale e dell’amministrazione a collaborare nell’interesse della cittadinanza.

“È arrivato il tempo della collaborazione perché tutti quanti e non solo il sindaco di Monreale e quello di Misilmeri che tra l’altro incontrerò domani, dobbiamo remare nella stessa direzione se vogliamo essere rispettosi della gente di Sicilia – ha detto Amabile – Il problema deve essere risolto e le difficoltà rimosse alla radice. Sono convinto di arrivare fino in fondo anche perché questa è la volontà politica del governo regionale e farò del mio meglio affinché ciò si verifichi”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Rifiuti, il commissario della Srr incontra Arcidiacono: “Serve collaborazione””

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it