Pioppo avrà il medico di base. Messo a disposizione un locale: arriva Giuseppe Antista

Redazione

Cronaca

Pioppo avrà il medico di base. Messo a disposizione un locale: arriva Giuseppe Antista

08 Gennaio 2019 - 15:00

Pioppo non rimarrà senza medico di base. Dopo il nostro articolo di qualche giorno fa, tutto il mondo politico monrealese si era mobilitato per cercare di risolvere la questione. A dire il vero, era stato lo stesso sindaco Piero Capizzi, dopo le segnalazioni del consigliere Toti Gullo, il medico a Pioppo, ad aver iniziato una fitta corrispondenza con l’Asp per tentare di risolvere la questione.

Oggi arriva una bella notizia e la comunica il consigliere Marco Intravaia, braccio destro del presidente della regione siciliana Nello Musumeci. Intravaia, di “Diventerà Bellissima”, ha fatto sapere che il comune di Monreale ha accolto la richiesta di Daniela Faraoni, commissario straordinario dell’Asp 6, di mettere a disposizione del dottore Giuseppe Antista, che ha accettato l’incarico di subentrare a Gullo, un locale, almeno in un primo momento, così da garantire la continuità nel servizio.

“Un sentito ringraziamento – ha detto Intravaia – per la celerità nella risoluzione del problema va alla dottoressa Faraoni. Grazie al locale messo a disposizione del dottore Antista da parte del Comune sarà possibile assicurare la continuità dell’assistenza medica di base ai cittadini di Pioppo”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it