Incidente sulla Palermo-Sciacca: quattro i feriti, tra cui il sindaco di Ribera

Redazione

Cronaca

Incidente sulla Palermo-Sciacca: quattro i feriti, tra cui il sindaco di Ribera

15 Giugno 2018 - 09:40

Ancora un incidente sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca. Sono quattro i feriti, di cui due gravi nello scontro tra due auto avvenuto ieri mattina all’altezza del chilometro 39 della strada statale 624, nel territorio di Monreale. Tra i feriti anche il sindaco di Ribera, Carmelo Pace, che viaggiava insieme a una delegazione del comune agrigentino che stava raggiungendo l’assessorato regionale alle Infrastrutture per un appuntamento sull’emergenza delle case popolari di Ribera.

A causare lo scontro sarebbe stata una delle tre vetture coinvolte (due del comune di Ribera) che avrebbe invaso la carreggiata opposta. Sul posto sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri della stazione di Camporeale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’accaduto. Sul posto anche i vigili del fuoco le ambulanze del 118 che hanno trasferito i feriti al pronto soccorso.

Il più grave è il segretario generale del Comune di Ribera, sottoposto ad un intervento per l’asportazione della milza. Per lui anche un secondo intervento per una frattura al femore. Un ingegnere comunale è stato sottoposto a Tac, per lui i medici sospettano un trauma toracico e diverse fratture, le più delicate quelle alle costole. Lievi invece le ferite riportate dal sindaco Pace e dal conducente della terza auto.

Foto Palermo Today

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it