Torna “I love Monreale”: al via i casting per bambini e ragazzi

Redazione

Cronaca

Torna “I love Monreale”: al via i casting per bambini e ragazzi

28 Maggio 2018 - 12:11

Al via i casting per i bambini monrealesi per partecipare alla seconda edizione di “I Love Monerale”, grande kermesse di moda, musica e spettacolo, in programma il 15 e 16 giugno, con il patrocinio del Comune di Monreale, organizzata da Francesco Pampa, presidente della “Vanity Models Management” ma anche direttore artistico dell’evento, Massimiliano Vicari, amministratore della web agency palermitana “MaxServices” e Salvatore Di Betta della “Piccy Models”.

In tutto 120, distribuiti tra le due serate, i piccoli di età compresa tra i 4 e i 12 anni che sfileranno per brand locali e regionali, calcando la passerella con l’entusiasmo che è proprio della loro giovanissima età.

Potranno partecipare ai casting, che si terranno dalle 15 alle 19 di venerdì 1 giugno presso villa Savoia. I bambini saranno seguiti sia nella fase di selezione sia durante tutta la manifestazione dalla “Piccy Models”, specializzata in eventi moda bimbo e campagne pubblicitarie per bambini. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il cellulare 333.8628794.

Casting anche per ragazzi e ragazze, l’età richiesta in questo caso è compresa tra i 14 e i 25 anni e altezza minima di 1,80 centimetri. Info al cell. 389.6951478.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it