Intervengono per occupazione abusiva e scoprono magazzino di merce contraffatta

Redazione

Palermo

Intervengono per occupazione abusiva e scoprono magazzino di merce contraffatta

23 Marzo 2018 - 10:51

Sono intervenuti per un’occupazione abusiva di un appartamento, e invece trovano un magazzino di merce contraffatta. L’episodio in via Nicolò all’Albergheria, dove un cittadino aveva segnalato l’occupazione dell’appartamento di sua proprietà da parte di estranei, i quali avevano anche sostituito le serrature della porta d’ingresso.

Con l’aiuto di un fabbro il proprietario dell’appartamento ha provveduto a rimuovere le serrature che gli ignoti occupanti avevano sostituito e, temendo che all’interno potessero essere presenti dei malintenzionati, ha richiesto l’intervento della Polizia. Una volta dentro l’abitazione, in quel frangente vuota, ma con evidenti tracce di presenza di persone gli agenti hanno constatato un allaccio abusivo alla rete elettrica, testimoniato dalla presenza di alcuni cavi che fuoriuscivano dal contatore, pericolosamente allacciati alla rete, come poi attestato dal personale specializzato Enel intervenuto.

In uno stanzino dell’appartamento, accatastati, sono state rinvenuti, inoltre, 18 borse e 5 borselli da donna di note griffe internazionali, ma palesemente contraffatti, che sono stati posti sotto sequestro per ulteriori accertamenti.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it