Partinico, 40 piantine di marijuana dentro la vasca da bagno: arrestati

Redazione

Regione

Partinico, 40 piantine di marijuana dentro la vasca da bagno: arrestati

25 Febbraio 2018 - 11:55

Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Partinico unitamente ai militari del Nucleo Cinofili dei carabinieri di Palermo e del Nucleo Ispettorato Carabinieri di Palermo, ad arrestare in flagranza di reato con l’accusa di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti, M.G. 31enne e per furto aggravato di energia elettrica P.C.F., 37enne, entrambi di Balestrate.

Nel corso di un’attività di controllo svolta dai militari della Stazione di Balestrate con la partecipazione di personale del Nucleo Cinofili di Palermo del Nucleo Ispettorato del lavoro è stato ispezionato e perquisito un laboratorio di falegnameria abusivo gestito da P.C.F.. Dopo aver rinvenuto un modico quantitativo di marijuana, i militari hanno esteso la perquisizione all’abitazione di M.G., proprietario dell’immobile. All’interno del bagno dell’abitazione – e precisamente nella vasca da bagno – è stata rinvenuta una piantagione composta da circa 40 piante, nonché tutta l’attrezzatura necessaria per la coltivazione. Durante il controllo è anche emerso che l’abitazione era alimentata con un allaccio abusivo alla rete elettrica.

Sia M.G. che la coniuge convivente sono stati denucniati in stato di libertà per il reato di furto di energia elettrica. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo. Dopo la convalida degli arresti i due sono stati rimessi in libertà in attesa del processo.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it