Monreale Tourism Exchange 2018, ecco il programma completo

Redazione

Cronaca

Monreale Tourism Exchange 2018, ecco il programma completo

17 Febbraio 2018 - 12:36

E’ stato stilato il programma della nuova edizione del Monreale Tourism Exchange, che si terrà presso il Complesso Guglielmo II il 25 Febbraio 2108. Ad organizzare l’evento l’agenzia Casamento Travel. “Quest’anno -spiega Fabrizio Casamento – la nostra attenzione è rivolta a sviluppare un nuovo circuito di serate-eventi che si svolgeranno con cadenza settimanale tra Monreale e San Martino delle scale. I pacchetti saranno presentati proprio ad albergatori ed operatori turistici di Palermo, i quali prevedendo un incremento sostanziale di turismo per questo 2018, potranno sostenerci in questo progetto di crescita che si sta sviluppando a Monreale”.

PROGRAMMA
Ore 9: Registrazione dei partecipanti, coffee break
Ore 9,30 – 10,45: Inizio dei lavori. Tema della giornata “Monreale ed il turismo, progetti e nuove realtà”. Presentazione del nuovo circuito di eventi. Saluti delle autorità.
Ore 11 – 13: Visita del Complesso Monumentale Guglielmo II. Visita del museo Diocesano. Spettacolo folkloristico a cura dell’Associazione “Trinacria Bedda”. Breve rappresentazione dell’Opera dei Pupi.
Ore 13,30: Pranzo in ristorante
Ore 15: Visita dell’Abbazia di San Martino delle scale. Concerto musicale. Degustazione di prodotti tipici e degustazione della birra artigianale d’Abbazia “Hora Benedicta”. Fine dei lavori.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it