Parcheggio selvaggio, il comune corre ai ripari in via De Gasperi e via Archimede

Redazione

Cronaca

Parcheggio selvaggio, il comune corre ai ripari in via De Gasperi e via Archimede

13 Febbraio 2018 - 15:18

Capita spesso di rimanere imbottigliati nel traffico che si crea quando un autobus o un altro mezzo pesante si trova a transitare in via Alcide De Gasperi per imboccare via Archimede. Proprio all’altezza dell’incrocio infatti, molto spesso, a dire il vero quasi tutti i giorni, alcuni automobilisti che non conoscono o fanno finta di non conoscere il codice della strada, parcheggiano la loro auto senza preoccuparsi di lasciare lo spazio di manovra a per questi mezzi, che rimangono “incastrati” al centro dell’incrocio.

Proprio per questo motivo questa mattina l’assessore alla Polizia Municipale Gery Valerio ha fatto intervenire gli operai del comune, per far posizionare una pianta in modo da evitare che qualcuno possa parcheggiare e bloccare il traffico. “In attesa di risolvere il problema in modo definitivo – ha detto l’assessore Valerio – prendiamo atto che quanto fatto sia importantissimo per snellire il traffico e far si che non si creino più ingorghi. Ringrazio gli addetti ai lavori per la collaborazione”.

Adesso speriamo che nell’attesa, a qualcuno non venga in mente di parcheggiare nell’angolo opposto, visto che la pianta è stata spostata dall’angolo di via Archimede per essere posizionata invece all’angolo di via De Gasperi.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it