Monreale, l’assessore Naimi incontra i dirigenti scolastici: “Potenziare dialogo con le scuole”

Redazione

Cronaca

Monreale, l’assessore Naimi incontra i dirigenti scolastici: “Potenziare dialogo con le scuole”

01 Febbraio 2018 - 10:44

Si è tenuto al Comune di Monreale l’incontro promosso da Paola Naimi neo assessore alla Pubblica Istruzione con i dirigenti scolastici delle scuole del territorio. Presenti la dirigente della scuola Margherita di Navarra Patrizia Roccamatisi, della scuola Pietro Novelli e Guglielmo Chiara Di Prima e le vicepresidi della scuola Francesca Morvillo, Antonella Lo Presti con la collaboratrice Aurora Nicolosi e la professoressa Bonanno del liceo classico Emanuele Basile in rappresentanza della dirigente Giannino. Un messaggio è stato inviato invece all’assessore Naimi dalla dirigente dell’Istituto Antonio Veneziano Beatrice Moneti, che per impegni scolastici non ha potuto prendere parte alla riunione.

L’incontro è servito a pianificare alcune iniziative da mettere in cantiere per il prossimo anno scolastico e a rafforzare la sinergia tra la scuola e l’amministrazione comunale. “Il nostro obiettivo – ha dichiarato l’assessore Naimi – è quello di potenziare il dialogo e la condivisione con le istituzioni scolastiche per favorire lo sviluppo di attività, progetti, strategie utili a migliorare i servizi agli studenti”

Le dirigenti hanno ringraziato l’assessore per l’iniziativa che serve a creare un rapporto con l’istituzione e la scuola. Ai dirigenti è arrivato anche il messaggio di buon lavoro da parte del sindaco Piero Capizzi che sin dal suo insediamento ha sempre manifestato grande interesse e collaborazione con le scuole del territorio, assicurando il proprio “sostegno per tutte le attività rivolte ai ragazzi”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it