Da turismo mordi e fuggi a “esperienza unica”: torna “Monreale Tourism Exchange”

Redazione

Cronaca

Da turismo mordi e fuggi a “esperienza unica”: torna “Monreale Tourism Exchange”

11 Gennaio 2018 - 09:38

Torna, dopo il successo della prima edizione (leggi qui), Monreale Tourism Exchange, con tante novità in programma. L’iniziativa è organizzata dall’agenzia Casamento Travel ed è dedicata al turismo. Lo staff “MTE” in questi giorni è occupato a definire gli ultimi dettagli della manifestazione che lo scorso anno ha portato in città tantissime realtà straniere del mondo dei viaggi. “Il Monreale Tourism Exchange – spiegano gli organizzatori – nasce dalla volontà di trasformare un turismo territoriale di transito, il più delle volte ‘mordi e fuggi’, in un’esperienza ‘unica’ per il turista”.

Protagonisti assoluti di questo evento che si terrà a Monreale dal 23 al 25 Febbraio 2108, saranno da un lato i “Buyer” agenzie di viaggio/tour operator siciliani, italiani ed esteri interessati a scoprire ciò che di meglio il nostro territorio può offrire; dall’altro lato i “Seller”, albergatori, ristoratori, agenzie di servizi e tutti coloro i quali nutrono un interesse non soltanto professionale nello sviluppo del turismo a Monreale.

Gli albergatori, imprenditori e commercianti interessati all’evento, per partecipare all’incontro di presentazione della manifestazione del 16 Gennaio dovranno confermare la presenza contattando l’agenzia Casamento Travel al numero 091 6403387 o il responsabile seller Fabio Casamento al numero 348 9056478.

monreale-tourism-exchange3 monreale-tourism-exchange2 esperienza

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it