Diadema, l’ammiraglia di Costa Crociere per la prima volta a Palermo

Redazione

Palermo

Diadema, l’ammiraglia di Costa Crociere per la prima volta a Palermo

23 Novembre 2017 - 12:44

Costa Diadema, ammiraglia della flotta Costa Crociere, è arrivata per la prima volta a Palermo. Da oggi farà scalo ogni settimana fino al 24 maggio 2018 per poi riprendere dal 4 ottobre al 22 novembre 2018: in totale 36 scali, con possibilità di imbarco. L’arrivo dell’ammiraglia nel capoluogo siciliano, permette a Costa Crociere di rispondere alla crescente domanda da parte dei propri ospiti e conferma il sempre più consistente impegno della compagnia in Sicilia, hub strategico per Costa, con oltre 100 scali su Palermo nel 2017 e fino a novembre 2018 a bordo di Costa Fascinosa e della novità Costa Diadema.

“L’arrivo di Costa Diadema a Palermo è l’importante costante impegno della nostra Compagnia in Sicilia riconfermando grandi opportunità per i siciliani che scelgono le nostre crociere ed una ulteriore grandissima occasione di sviluppo turistico per il territorio grazie ai numerosi visitatori che avranno la possibilità di scoprire le meraviglie di Palermo e i suoi dintorni – ha dichiarato Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing di Costa Crociere -.  Costa Crociere, che nel 2018 festeggia i suoi primi 70 anni, rafforza quindi la sua presenza nell’isola e conferma la sua strategicità”.

A bordo di Costa Diadema, gli ospiti potranno solcare le acque del Mare Nostrum visitando le più belle destinazioni di Francia, Spagna e Baleari in una settimana di vacanza all’insegna di comfort e divertimento: dalla corniche marsigliese alla Sagrada Familia e la Rambla di Barcellona, fino al relax delle spiagge di Palma e alle meraviglie del nostro Paese, con tappe a Civitavecchia e l’incredibile fascino storico di Roma, e Savona. Ma non solo, il divertimento e il relax continuano a bordo dell’ammiraglia, che con i suoi 306 metri di lunghezza può ospitare quasi 5 mila passeggeri in 1.862 cabine. Gli ospiti potranno vivere il tipo di vacanza che più si addice alle proprie esigenze, con scelte culinarie tra le più svariate, grazie a 7 diversi ristoranti e 11 bar, momenti dedicati alle coccole – nei 6.200 metri quadrati di area benessere Samsara spa, nelle 3 piscine o nelle 8 vasche idromassaggio – fino allo shopping, con 1.110 metri quadrati dedicati ai brand alla moda, tra cui Morellato, Disegual, Damiani, Guess e Armani.

L’offerta di Costa per gli Ospiti palermitani nella prossima stagione non finisce qui: saranno infatti 18 gli scali di Costa Fascinosa a Palermo nel 2018, dal 29 maggio al 18 settembre, per l’itinerario di 8 giorni tra il sole e il divertimento di Spagna e Baleari. Inoltre, novità del 2018, Costa Crociere raddoppia la presenza di Costa Fascinosa in Sicilia con il ritorno a Catania, dove la nave farà sosta 16 volte ogni mercoledì dal 4 aprile al 15 maggio e poi nuovamente dal 2 ottobre al 13 novembre 2018. Grazie alla completezza dell’offerta, l’unica così articolata nell’ambito del mercato italiano, Costa Crociere conferma l’importanza strategica della Sicilia.

diadema-1 diadema-2 diadema-3 diadema-4 diadema-5

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it