Il monrealese Lorenzo Anselmo sul podio al campionato regionale di monta western

Simone Marchese

Sport

Il monrealese Lorenzo Anselmo sul podio al campionato regionale di monta western

05 Ottobre 2017 - 13:52

Ancora un grande risultato per il monrealese Lorenzo Anselmo (Team del Golfo) nel campionato regionale di gimkana di monta americana a cavallo. Domenica sul campo “Il girasole” di Mazara del Vallo, Anselmo ha conquistato nella penultima tappa del campionato un secondo posto della categoria Amatori. Il team di cui fa parte ha completato la giornata con il secondo posto nella categoria Professional con il compagno Giampiero Genna, titolare del campo di equitazione di monta americana “Ranch del Golfo”.

Anselmo si è confrontato nel percorso tecnico ad ostacoli con altri 30 concorrenti. Il risultato di domenica si aggiunge al palmares del monrealese, che a maggio e a luglio conquistò il podio in altre due importanti manifestazioni con atleti provenienti da tutta la Sicilia. Con il risultato di domenica a Mazara del Vallo, il “Team del Golfo” con Lorenzo Anselmo e Giampiero Genna si trova adesso in testa al campionato regionale.

anselmo-cavalli1 anselmo-cavalli2 anselmo-cavalli3 anselmo-cavalli4 anselmo-cavalli5 anselmo-cavalli6 anselmo-cavalli7 anselmo-cavalli8 ranch-golfo ranch-golfo2anselmo-cavalli8

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it