Roccamena, il campo sportivo costato quasi un miliardo di lire adesso è una stalla

Redazione

Regione

Roccamena, il campo sportivo costato quasi un miliardo di lire adesso è una stalla

16 Agosto 2017 - 18:45

A Roccamena non si deve fare sport, o almeno è quello che sembra guardando le foto inviate da alcuni cittadini. C’era il campo di calcio, con tribune e spogliatoi, che adesso si è trasformato in un parcheggio abusivo di mezzi agricoli. Le strutture che una volta erano gli spogliatoi, adesso sono delle stalle di fortuna. E poi c’è il campo di calcetto, costruito nei primi anni 2000 è costato quasi un miliardo delle vecchie lire, anche lui oggi si trova in uno stato di totale abbandono. Eppure poco tempo fa era anche stato ristrutturato, con il rifacimento del manto erboso e della recinzione. A denunciare lo stato di abbandono, sono ancora una volta i cittadini, che non sanno più a chi rivolgersi.

“L’amministrazione è assente – dicono i cittadini ormai stanchi – e i giovani non hanno un posto dove fare sport o aggregarsi. L’unico impianto sportivo esistente a Roccamena, oggi è un mega parcheggio per trattori con annessa stalla. D’accordo che Roccamena è un paese agricolo, ma in questo caso forse si è esagerato”.

stadio-roccamena1 stadio-roccamena2 stadio-roccamena3 stadio-roccamena4 stadio-roccamena5 stadio-roccamena6campo-roccamena2 campo-roccamena3 campo-roccamena4 campo-roccamena5 campo-roccamena6 campo-roccamena7

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Roccamena, il campo sportivo costato quasi un miliardo di lire adesso è una stalla”

  1. Salvo ha detto:

    Unico Vigile a Roccamena trasferito a Monreale, chissà quale potente raccomandazione.

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it