Partinico, anziana travolge tre bambini mentre attraversano la strada

Redazione

Regione

Partinico, anziana travolge tre bambini mentre attraversano la strada

18 Luglio 2017 - 17:41

Tre bambini (due bambine e un bambino di circa dieci anni) sono stati investiti da un’auto nella tarda mattinata di oggi a Partinico, in via dei Mulini. A travolgerli un’anziana a bordo di una Fiat Punto mentre stavano attraversando la strada. Sul posto la polizia, i vigili urbani e le ambulanze del 118 che dopo aver prestato loro le prime cure li hanno trasportato al pronto soccorso.

Nonostante la preoccupazione iniziale sembrerebbe che i due bambini feriti e ricoverati al Civico di Partinico non abbiano riportato gravi ferite. “Stiamo effettuando degli accertamenti ma le loro condizioni sono stabili. Li abbiamo sottoposti a Tac e altri esami – spiega a Palermo Today il dottore sanitario Antonino Di Benedetto – per avere un quadro completo”.

Solo qualche graffio e tanta paura per il terzo bambino coinvolto. La donna alla guida dell’auto è stata ascoltata per fornire la propria versione dei fatti, ma saranno gli agenti della polizia municipale – anche grazie all’utilizzo di eventuali telecamere piazzate nei paraggi – a ricostruire la dinamica di quanto successo. Nel luogo dell’incidente hanno fornito un primo soccorso anche i poliziotti del commissariato di polizia.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it