Grande attesa a Palermo: il dj Kalkbrenner al Castello a Mare

Redazione

Eventi

Grande attesa a Palermo: il dj Kalkbrenner al Castello a Mare

01 Giugno 2017 - 15:08

Numeri impressionanti quelli che arrivano dagli organizzatori dell’Unlocked Music Festival 2017. Questa sera sarà il gran giorno dell’evento. Sono stati venduti solo online oltre 3000 biglietti: “Stiamo registrando cifre da capogiro per quella che è la prima volta in Sicilia di Paul Kalkbrenner”. Uno show audio luci mai visto prima in Sicilia.

“Abbiamo preparato – dicono gli organizzatore – per l’occasione uno show a cui difficilmente ricapiterà di partecipare”. Per la scenografia saranno utilizzati piu di 100 sistemi luci diversi provenienti dai migliori service italiani. 100 metri quadrati di ledwall di ultima generazione corredati da uno degli impianti audio migliore al mondo, Adamson. Poi una sorpresa, effetti speciali proveniente direttamente dalla Germania.

Nel pomeriggio spazio a “Musica è Legalità”. “Il senso di una giornata così – ha detto Bonetta Dell’Oglio – è lavorare e fare impresa, attraverso valori importanti, di cui abbiamo bisogno per nutrirci. Etica, legalità, bellezza e divertimento allo stato puro, attraverso il piacere. Dobbiamo riappropriarci dei nostri sogni, vogliamo sognare. Vogliamo donare a tutti la speranza che un sistema in cancrena possa guarire”.

Protagonista anche Othelloman che commenta: “Tutti i musicisti e DJ che hanno partecipato, hanno contribuito a lanciare i messaggi che di volta in volta abbiamo individuato, esaltando l’eccellenze del nostro territorio e regalando anche ai nuovi artisti un palco con migliaia di persone pronte ad ascoltare e a stupirsi con grande entusiasmo. Insieme a Valeria Grasso, che per me è la sorella maggiore che non avevo, abbiamo sempre avuto la forza di portare messaggi costruttivi e difficili rendendoli appassionanti e a tratti divertenti per poi affondare i colpi della drammaticità di storie vissute e trarre da quelle esperienze l’energia per combattere la prevaricazione e le difficoltà nonché diventare, ognuno di noi, strumento per trasformare in meglio il mondo e le persone che ci circondano”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it