Spartiviolo, “potato” il colpevole della striscia continua: il fico!

Redazione

Cronaca

Spartiviolo, “potato” il colpevole della striscia continua: il fico!

28 Marzo 2017 - 11:20

La decisione di vietare la svolta su via Spartiviolo per chi percorreva la statale 186 in direzione di Pioppo aveva sollevato non poche polemiche tra gli automobilisti. Il problema a detta dell’Anas riguardava un albero che ostruiva in parte la visibilità. Ieri il sopralluogo – in cui era presente il consigliere di frazione Alessandro Maenza – e la decisione di rimuovere il fico dal bordo della carreggiata. Questa mattina l’intervento congiunto di Anas, di una squadra di operai incaricata dal Comune e degli addetti della ditta Mirto Fabio Adimino e Stefano Ganci, che hanno ripulito la zona dalle sterpaglie e dai resti della potatura. Sul posto a regolare il traffico la Polizia Municipale e la Protezione Civile. Presente alle operazione anche l’assessore Nicola Taibi.

albero-spartiviolo-1 albero-spartiviolo-2

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Spartiviolo, “potato” il colpevole della striscia continua: il fico!”

  1. Giuseppe ha detto:

    Sicuramente è stata un ottima cosa aver tolto i rami in questione, ma si è tralasciato secondo me ‘un pericolo ancora più grande che è costituito da un muro a sacco lasciato libero dai rami che essendo molto cadente ed ora senza rami che potrebbero contenere la sua caduta, andrebbe ad invadere parte della carreggiata .
    Credo che il vero pericolo sia da ora, non prima.
    Invito i tecnici del comune a fare in sopralluogo per questo potenziale pericolo per gli automobilisti e motociclisti per disporre la ‘eventuale abbattimento prima di qualche tragedia.

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it