Spartiviolo, l’Anas fa marcia indietro. Ritorna il tratteggiato

Redazione

Cronaca

Spartiviolo, l’Anas fa marcia indietro. Ritorna il tratteggiato

27 Marzo 2017 - 11:29

La decisione è stata presa questa mattina durante un sopralluogo tra i rappresentanti dell’Anas Gaiano e Novi, la Polizia Municipale e il consigliere di frazione Alessandro Maenza su richiesta del sindaco Piero Capizzi. Qualche giorno fa la Procura per motivi di sicurezza, aveva ordinato la striscia continua, perché, come è stato spiegato dall’Anas, un albero invade la carreggiata riducendo la visibilità. Domani mattina, una squadra di operai del Comune insieme ad Alessandro Maenza che si è adoperato per fare da tramite tra i residenti e l’Anas provvederanno alla rimozione dell’albero. Torna dunque il tratteggiato e la possibilità di svolta per via Spartiviolo a sinistra per chi proviene da Monreale. Ufficialmente da domani.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Spartiviolo, l’Anas fa marcia indietro. Ritorna il tratteggiato”

  1. anfiarao ha detto:

    IN REALTA’ IL PROBLEMA E’ MOLTO PIU’ GRANDE infatti l’anas ha deciso di sostituire gran parte della striscia tratteggiata di mezzadria della circonvallazione con la striscia continua, precisamente dalla pompa di benzina Q8 in su verso Monreale si tratta di KILOMETRI.
    In questo modo i residenti lungo la circonvallazione, di fatto, non possono entrare nelle proprie abitazioni, se non in violazione del codice della strada poichè sono costretti ad attraversare la “nuova”striscia continua.
    Mi auguro che il più presto possibile l’AMMINISTRAZIONE faccia presente all’anas il disagio che quest’ultima ha creato ai cittadini, prima che accada qualche INCIDENTE STRADALE GRAVE.
    RICORDO ,INFINE, ALL’AMMINISTRAZIONE CHE MONREALE NON E’ SOLTANTO SPARTIVIOLO

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it