Pizza e cabaret, all’Acquapark Monreale lo spettacolo de “I 4 Gusti”. E non solo

Redazione

Eventi

Pizza e cabaret, all’Acquapark Monreale lo spettacolo de “I 4 Gusti”. E non solo

10 Febbraio 2017 - 15:58

Acquapark Monreale, dal 24 febbraio 2017, si trasformerà in uno dei più divertenti palchi di cabaret della Sicilia. Si inizia con lo spettacolo dei “4 Gusti”, il 24 febbraio appunto, per poi proseguire con Matranga & Minafò, Lupetto, i Babbaluci e Riccobono. La rassegna terminerà con i Respinti ad Aprile. Un cartellone di spettacoli completo, che avrà come protagonisti i migliori cabarettisti siciliani del momento, figure di spicco di una scena in grande fermento, che sta trovando ampio spazio sui più importanti palchi nazionali, in tv e nei teatri.

Come già anticipato si inizia con i 4 Gusti, il 24 febbraio. Il quartetto comico siciliano composto da Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio e Salvatore Ferraro, è tra i mattatori della trasmissione Made in Sud in onda su Rai Due. È stato inoltre tra i partecipanti del programma di La7 “Il boss dei comici”, capitanato da Diego Abatantuono. Nel corso della loro carriera si sono fatti apprezzare allo “Zelig Lab on the road”, uno dei laboratori di Zelig, a Verona. Dopo una lunga gavetta in giro per l’Italia, nel 2012, ottengono il secondo posto al “LoComix”, il Festival della Repubblica di San Marino per comici emergenti e l’anno successivo, sempre nella stessa manifestazione, si aggiudicano i tre premi messi in palio dal concorso: Premio Ridens, Premio della critica e Premio del pubblico. Sempre nel 2013 vincono il Festival nazionale di Cabaret “Facce da bronzi” e, nel 2014, vincono il Premio della critica al Festival nazionale “Faenza Cabaret”. Una lunga serie di titoli che ha permesso loro di approdare nelle tv nazionali. La formula proposta dall’Acquapark di Monreale è molto intrigante, poiché comprende cena e spettacolo.

La prenotazione è obbligatoria. Per info, prezzi e prenotazioni chiamare i numeri 091.6460246 – 392.1160356 (prenotazione esclusivamente telefonica) o consultare il sito www.acquaparkmonreale.it. Ecco il programma: 24 febbraio 2017 – I 4 Gusti; 10 marzo 2017 – Matranga & Minafò; 24 marzo 2017 – Kermesse; 7 aprile 2017 – I Respinti.

acquapark

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it