A Monreale rubano anche i segnali stradali

Redazione

Cronaca

A Monreale rubano anche i segnali stradali

08 Febbraio 2017 - 12:41

Magari dava fastidio a qualcuno, o magari sarà stato commissionato da qualche collezionista, sta di fatto che a Monreale non sono tranquilli neanche i segnali stradali. Questa mattina infatti è stata posizionata una transenna all’ingresso dell’Arco degli Angeli, perchè è stato rubato il segnale di divieto completo di palo posto all’angolo con la Cattedrale. E’ vero a Monreale non ci facciamo mancare proprio niente, anche i ladri di segnali stradali. Cosa devono farsene dei pali con la segnaletica stradale proprio non lo capiamo, forse li rivenderanno come materiale metallico o forse serviranno per qualche “collezione”  in campagna. Magari adesso sparirà anche la transenna e, come al solito, nessuno vede e nessuno sente.

Altre notizie su monrealepress

3 commenti a “A Monreale rubano anche i segnali stradali”

  1. Michele ha detto:

    Sembra di rivedere un film di Ficarra e Picone!

  2. Matita di legno ha detto:

    Molto facile da comprendere. Il palo rappresenta il divieto all’accesso proprio sotto l’arco degli Angeli questo è un problema molto sentito da alcuni operatori in particolar modo da una parte dei tassisti monrealesi e di colori quali in barba ad ogni convenzione stradale passano al di sotto di un monumento tra l’altro inquinando e deturpando il monumento stesso oggetto di tutela Unesco a questo punto fare due più due è semplicissimo dava soltanto fastidio

  3. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

    Rubano i quadri dalla Galleria Civica e non accade nulla, rubano nelle attività commerciali e non accade nulla, rubano nelle case e non accade nulla, rubano e restano impuniti, anche perchè, non serve ad un caz… denunciare!

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it