I Gen Verde in concerto a Palermo con il progetto “Start Now”

Guglielmo Francavilla

Eventi

I Gen Verde in concerto a Palermo con il progetto “Start Now”

01 Febbraio 2017 - 10:29

Doppio appuntamento a Palermo con lo spettacolo “On the other side” dei Gen Verde. Il primo concerto al Palaoretp venerdì 3 febbraio alle 20,30, il secondo domenica 5 febbraio alle 18 al Teatro Golden.

“Il concerto sarà un mix di contributi multimediali e di diversi stili musicali – spiegano gli organizzatori – dal Pop al Reggae alla Etno-Music, dal Rock alla musica latina, il tutto con lo scopo di arrivare al pubblico, appassionarlo, ispirarlo e infondere quel coraggio che viene da un progetto condiviso con molta parte dell’umanità: quello della fratellanza universale”.

A far parte del progetto “Star now” dal 31 gennaio al 6 febbraio, saranno i ragazzi del liceo Scientifico Ernesto Basile di Brancaccio, con un laboratorio artistico della durata di 5 giorni con workshop di canto, danza, teatro e percussione. I ragazzi entreranno a far parte del cast del Gen Verde, lavorando con le artiste in sessioni di apprendimento. Ma il valore aggiunto di questa formula è la ricchezza artistica multiculturale che la band trasmette in ogni suo spettacolo. Un’esperienza unica, che forma i ragazzi “cittadini del mondo”, capaci di dialogare e muoversi da protagonisti e costruttori di questo tempo. Per l’acquisto dei biglietti: 091 682 3793 e 328 172 3941.

gen-ver-loca

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it