Le opere della monrealese Maria Grazie Bonsignore conquistano Milano

Redazione

Cronaca

Le opere della monrealese Maria Grazie Bonsignore conquistano Milano

31 Gennaio 2017 - 11:35

La Madonnina di Papa Francesco, artistica acquasantiera in ceramica e terracotta ispirate al Santo Padre interamente lavorate e decorate a mano realizzate dalla monrealese Maria Grazia Bonsignore è stata esposta in occasione della fiera dedicata alla decorazione della casa al regalo e alla moda di Milano all’interno di una collettiva siciliana.

L’artista figlia d’arte ha presentato gli elementi più identificativi dello stile siciliano, come lo stile barocco delle acquasantiere decorate con fiori e foglie d’acanto in rilievo, o con smalti verde ramina e corallo come la ricercatissima acquasantiera con la Madonnina di Papa Francesco che ha attirato l’interesse di molti ospiti e imprenditori.

In esposizione anche le teste di moro di diverse dimensioni e in versione sia classica che moderna nel colore totale bianco avorio e non ultima, la nuova collezione di elementi per bigiotteria e gioielli con ficodindia limoni e ruote di carretto Sicilia Mon Bijou. Oggetti che rinnovano il significato ed il valore del profilo di Elisa Messina che prosegue anche attraverso le realizzazioni della figlia Maria Grazia.

acquasantiera

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it