Nasce a Palermo Confodontoiatri, riunisce tutti i professionisti del settore

Redazione

Palermo

Nasce a Palermo Confodontoiatri, riunisce tutti i professionisti del settore

13 Gennaio 2017 - 12:57

Da qualche settimana in Confcommercio Palermo è nata ConfOdontoiatri, a cui aderiscono professionisti del settore, odontoiatri e medici dentisti della Provincia di Palermo. Presidente è Gabriele Miccichè, vice presidente Alberto De Vecchi, consiglieri Luigi Stella, Giampiero Dolce e Gianfranco D’Asaro.

“Vogliamo essere un punto di riferimento per i professionisti che si occupano di Odontoiatria sia per progetti da portare avanti a livello professionale che istituzionale e al contempo vogliamo dare la possibilità a tutti i soci di Confcommercio di usufruire di convenzioni con professionisti qualificati”.

“La presenza del gruppo degli Odontoiatri – spiega patrizia Di Dio – arricchisce ulteriormente la nostra associazione che sarà pronta ad accogliere sia le loro istanze che il loro supporto , anche in termini di servizi di qualità da offrire a tutti i nostri soci”.

Nella foto allegata da sinistra: Gianfranco D’Asaro, Alberto De Vecchi, Angelo Miccichè, Patrizia Di Dio (presidente Confcommercio Palermo), Gabriele Miccichè (presidente), Luigi Stella e Giampiero Dolce.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it