Calcio a 5, la nazionale si affida di nuovo al parchitano Di Matteo

Redazione

Regione

Calcio a 5, la nazionale si affida di nuovo al parchitano Di Matteo

13 Gennaio 2017 - 14:50

Ci sarà anche un parchitano al quadrangolare che si terrà a Montesilvano, in provincia di Pescara in Abruzzo, dal 17 al 10 gennaio. Salvo Di Matteo, vigili di Altofonte, che gioca nella squadra del Real Parco, ma in serie D, della cittadina in provincia di Palermo, è stato infatti convocato dalla nazionale italiana delle Polizie Municipale d’Italia di Calcio a 5 per prendere parte al quadrangolare che vedrà in campo, anche i Carabinieri, la Gs Montesilvano e la Sportovni Klub Police di Praga.

Nel dettaglio, gli allenatori Franco Caporusso e Domenico D’Arcangelo hanno convocato Alessio Colucci (GS Torino), Federico Cordorani (GS Pesaro), Massimiliano Petrella (GS Pesaro), Luigi Metta (GS San Severo), Massimo Materno (GS San Severo), Antonio Lombardi (GS San Severo), Nicola Fiorello (GS San Severo), Luca Romano (Pesaro/Pescara), Paolo Zaini (Montesilvano/Pescara), e Salvo Di Matteo (Altofonte/Palermo), Capo della delegazione è Luigi Lanzetta, Team Manager Evangelista Marzano, collaboratore Ivano Fiumanò.
“Sono onorato della chiamata della nazionale – dice Di Matteo – Spero di dare il mio contributo. Il quadrangolare ci serve per migliorare il nostro affiatamento e prepararci al meglio per i prossimi impegni”. Di Matteo dovrebbe indossare la mitica maglia numero 10.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it