Neve a Monreale e dintorni anche domani, ma sensibili miglioramenti

Redazione

Cronaca

Neve a Monreale e dintorni anche domani, ma sensibili miglioramenti

06 Gennaio 2017 - 22:17

La perturbazione artica che ha investito il centro sud Italia dovrebbe persistere sulla nostra Isola fino a domani. Le condizioni metereologiche avranno un sensibile miglioramento già a partire da domani pomeriggio. Ma la neve dovrebbe cadere stanotte e fino a domani alle ore 13. Il consiglio delle Forze dell’Ordine e della Protezione Civile, comunque, è quello anche domani di mettersi alla guida solo in casi strettamente necessari. Sul territorio sarà in servizio il mezzo spalaneve per liberare soprattutto le strade delle periferie. Vediamo nel dettaglio:

MONREALE – Temperature comprese fra 0 e 2 gradi. Il picco di neve è atteso tra le 7 e le 13. Nel tardo pomeriggio dovrebbe smettere di nevicare.

PIOPPO, GIACALONE, POGGIO SAN FRANCESCO – Temperature comprese tra -1 e 3 gradi. Neve attesa dall’1 e fino alle 13 con qualche precipitazione esigua nel tardo pomeriggio

SAN MARTINO DELLE SCALE – Temperature comprese tra -1 e 1. Neve da stanotte e fino alle 16 di domani. Sarà la frazione a soffrire di più.

ALTOFONTE – Temperature comprese tra 0 e 2 gradi. Nevicate diffuse su tutto il territorio per tutta la notte e fino a domani alle 19. Picco tra le 8 e le 11

PALERMO – Temperature comprese tra 5 e 6 gradi. Precipitazioni ma non a carattere nevoso. Intense stanotte, deboli a partire dalle 16. Miglioramento dalle 22.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it