Il duo Moschella&Mulè chiude la rassegna “Natale in Casa Cultura”

Redazione

Eventi

Il duo Moschella&Mulè chiude la rassegna “Natale in Casa Cultura”

04 Gennaio 2017 - 09:28

La programmazione degli spettacoli in occasione delle festività di Natale in Casa della Cultura si chiuderanno domani giovedì 5 gennaio a aprtire dalla 16,30 con il duo Moschella&Mulè, che ha scelto la location particolare e affascinante come Casa della Cultura, per iniziare la stagione di spettacoli del 2017 con una performance teatrale inserita in un progetto dal titolo “oggi libriamo con…”.

Accompagnati dal chitarrista Tony Greco, reciteranno brani tratti da opere di Pirandello, Pippo Fava, Bufalino, Brancati per poi finire con un omaggio ironico e poetico, come loro amano definirlo, a Don Pino Puglisi, già rappresentato con successo al Teatro Politeama e al Real Santa Cecilia di Palermo. Il duo girerà la Sicilia e approderà in primavera a Roma con la loro ultima commedia “Noi diviso due” scritta da Moschella e da Ernesto Maria Ponte che ne ha curato anche la regia. Altre info su www.moschellamule.it

Casa della Cultura di Monreale, inaugurata lo scorso 25 Novembre 2016, oltre ad accogliere al suo interno la biblioteca comunale e l’archivio storico, ospita anche eventi culturali ed artistici organizzati dall’Assessorato ai Beni Culturali di Monreale con l’assessore Nadia Olga Graná. Per maggiori informazioni sugli eventi in programma basta visitare la pagina Facebook oppure scrivere a casadellaculturamonreale@gmail.com.

Nella sala Biagio Giordano del Complesso Guglielmo, è in programma l’evento per bambini “Aspettando la Befana”, manifestazione di beneficenza “Monreale per Montereale” dell’associazione Giovani Artisti crescono.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it